Carta della mobilità

Carta della mobilità

Caro Cliente

per l’ AMAT la priorità è la Tua soddisfazione!

Fornire un servizio conforme ai più alti standard qualitativi è l’obiettivo primario che da sempre perseguiamo. Attraverso la  Carta della Mobilità manteniamo un rapporto diretto e trasparente con l’utenza, al fine di definire e migliorare il livello di qualità dei nostri servizi.

La Carta della Mobilità ci permette di renderti edotto e consapevole dei servizi e degli impegni che l’AMAT si assume verso di Te e gli altri utenti. 

Nella Carta della Mobilità troverai indicati gli standard di qualità garantiti per i servizi pianificati e gestiti dall’AMAT e gli obiettivi che vogliamo perseguire negli anni a venire nell’ottica  del miglioramento continuo. 

Il Tuo apporto è per noi fondamentale perché sei Tu il protagonista del nostro quotidiano operare. L’Amat, tramite rilevazioni periodiche, opera una costante verifica del grado di “soddisfazione” attesa e percepita dai propri clienti.

I giudizi, le segnalazioni e tutti i segnali di ritorno ricevuti rappresentano un continuo stimolo alla ricerca della migliore qualità e uno dei modi attraverso cui testiamo la conformità del nostro servizio e delle nostre procedure a standard internazionali, generalmente riconosciuti.

Nella Carta della Mobilità troverai indicati i nostri recapiti, che potrai usare per segnalare irregolarità del servizio, per effettuare reclami, vedere tutelati i tuoi diritti di consumatore/utente, darci semplicemente la tua opinione o, speriamo, farci un complimento! Per noi ogni contatto con l’utenza è fondamentale: troverai sempre qualcuno pronto ad assisterti ed ascoltarti!  

Ti ringraziamo anticipatamente per gli apporti che vorrai fornirci: la Tua collaborazione consentirà all’Amat di migliorare le sue performances nell’auspicio di rendere quanto più è possibile soddisfatti i propri utenti!

 

Un cordiale saluto e buon viaggio!

 


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