Kyma-AMAT informa la propria Utenza, ed in particolare gli studenti della scuola secondaria che utilizzano quotidianamente i suoi autobus, delle nuove agevolazioni tariffarie offerte dall’Azienda e valide sino al 31/12/2021.
L’iniziativa si prefigge l’obiettivo di diffondere, in particolare tra i ragazzi, la cultura della mobilità sostenibile, incentivandoli a preferire i mezzi del trasporto pubblico a quelli privati per decongestionare il traffico cittadino e migliorare la qualità dell’aria, aumentando così l’efficienza e l’efficacia della mobilità urbana.
Di seguito sono descritte le agevolazioni proposte dall’Azienda:
SCONTI DEL 50% PER GLI ISCRITTI AL PRIMO ANNO DELLA SCUOLA SUPERIORE
Su tutti gli acquisti di abbonamenti mensili validi per i mesi di ottobre, novembre o dicembre 2021 da parte degli studenti iscritti al primo anno delle scuole secondarie di secondo grado, a prescindere dal comune di residenza, l’AMAT rimborserà il 50% del costo sostenuto per l’acquisto.
I rinnovi degli abbonamenti potranno avvenire presso tutti i canali normalmente utilizzati, ovvero:
- Sportelli dell’Ufficio vendite di Kyma-AMAT;
- Rivenditori convenzionati;
- Sito internet Kyma-AMAT (sezione “Acquisti on line”);
- App per smartphone “Kyma-AMAT”;
- App per smartphone “MyCicero”.
Il rimborso sarà effettuato, entro 20 giorni dalla richiesta, previa compilazione on-line del modulo che è disponibile qui ed alla sezione “Acquisti on line” - “Promozione abbonamenti”.
SCONTI DI 2,00 EURO SULL’ACQUISTO DEGLI ABBONAMENTI MENSILI DA CANALI TELEMATICI
Su tutti gli acquisti di abbonamenti mensili del proprio tariffario, validi per i mesi di ottobre, novembre o dicembre 2021, a condizione che siano effettuati utilizzando i propri canali telematici, a prescindere dal comune di residenza degli abbonati, Kyma-AMAT riconoscerà un rimborso di 2,00 Euro.
I canali telematici utilizzabili sono:
- Sito internet Kyma-AMAT (sezione “Acquisti on line”);
- App per smartphone “Kyma-AMAT”;
- App per smartphone “MyCicero”.
Per questi acquisti il rimborso sarà effettuato, entro il giorno 20 del mese successivo, direttamente da Mycicero sul borsellino elettronico dell'account che ha effettuato l'acquisto.
La promozione in questione non si applicherà agli acquisti di abbonamenti che già fruiscono di agevolazioni tariffarie, quali, ad esempio, gli abbonamenti per universitari e le promozioni per nuclei familiari.
Inoltre lo sconto di 2,00 Euro sugli acquisti telematici non è cumulabile con lo sconto del 50% per gli iscritti alla prima classe delle scuole superiori.
PREMIO FEDELTÀ ABBONATI
Gli Utenti che avranno acquistato, attraverso qualsiasi canale di vendita, tutti e tre gli abbonamenti mensili validi per i mesi di ottobre, novembre e dicembre 2021, previa compilazione di apposito modulo telematico di richiesta , disponibile qui, che riceveranno conferma via mail potranno ritirare gratuitamente presso l'ufficio vendite in via D'aquino, un utile gadget elettronico griffato (altoparlante bluetooth, auricolari bluetooth o power bank) offerto da Kyma-AMAT.
Con la riapertura delle scuole, Kyma-AMAT offre alla propria Utenza un potenziamento straordinario dei propri servizi, attraverso l’offerta di corse aggiuntive nelle fasce orarie in cui si concentra la domanda di mobilità degli studenti e dei lavoratori.
Per garantire la sicurezza dei propri Utenti, tutti gli autobus utilizzati da Kyma-AMAT sono sanificati quotidianamente con prodotti certificati e sono dotati di distributori di gel per le mani da utilizzare durante il viaggio.
È di fondamentale importanza, tuttavia, che l’Utenza continui ad indossare sempre la mascherina a bordo degli autobus e anche alle fermate, in particolare quando queste risultino particolarmente affollate.
Allo scopo di ridurre le code ed i tempi di attesa è, inoltre, possibile acquistare i biglietti e gli abbonamenti di Kyma-AMAT in modalità telematica, accedendo al sito aziendale o utilizzando gli applicativi per smartphone “Kyma-AMAT” e “MyCicero”.