In considerazione del crescente successo che riscuote oramai da tre anni, con soddisfazione sia delle famiglie che degli studenti premiati, l’AMAT ha deciso di riproporre per il quarto anno consecutivo il concorso “L’AMAT ed i suoi abbonati”.
Di conseguenza, anche per il prossimo anno scolastico 2004-2005, i giovani residenti nella Provincia di Taranto che utilizzano abitualmente l’autobus per ragioni di studio o di lavoro, potranno beneficiare degli incentivi e dei premi previsti dal concorso.

Potranno fruire delle agevolazioni, e partecipare conseguentemente al concorso, tutti i giovani residenti nella Provincia di Taranto che non avranno compiuto 21 anni alla data del 1° ottobre 2004 e che acquisteranno 7 abbonamenti mensili dell’AMAT di qualsiasi tipologia, fatta eccezione per quelli già agevolati (universitari, militari di leva, nucleo familiare, abbonamenti annuali, abbonamenti mensili integrati), validi per i prossimi mesi di Ottobre, Novembre, Dicembre, Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile.
Ai giovani che avranno acquistato i 7 abbonamenti mensili sopra indicati, l’AMAT offrirà, a titolo gratuito, l’abbonamento relativo al mese di Maggio 2005 e praticherà uno sconto del 50% sull’eventuale acquisto degli abbonamenti per i mesi di Giugno, Luglio, Agosto e Settembre 2005.
Nel mese di aprile 2005 l’AMAT comunicherà ai giovani che avranno acquistato i sette abbonamenti l’ubicazione del punto di rinnovo (uffici aziendali o rivendita) presso il quale sarà possibile ritirare l’abbonamento gratuito di Maggio 2005.

Oltre l’abbonamento gratuito di maggio 2005 ed allo sconto del 50% sugli abbonamenti per i mesi di Giugno, Luglio, Agosto e Settembre 2005, i giovani che acquisteranno i sette abbonamenti suindicati potranno partecipare all’estrazione a sorteggio dei seguenti premi:

N° 2 Personal computer ultima generazione, Monitor 17”, Stampante Bubble Jet;
N° 2 Lettori CD Marca SONY/AIWA/PHILIPS/ROADSTAR;
N° 3 Lettori MP3;
N° 2 Lettori DVD;
N° 3 Telefonini cellulari marca NOKIA/ERICSSON/MOTOROLA/SIEMENS.

Per poter partecipare al sorteggio, gli abbonati dovranno imbucare, entro la data del 31/05/2005, la scheda di partecipazione al concorso, che sarà fornita loro unitamente all’abbonamento gratuito di Maggio 2005, nell’urna che sarà predisposta presso l’Ufficio vendite dell’AMAT, ubicato in Via Matteotti n° 34 (Taranto).
L’estrazione dei premi si svolgerà alle ore 10:00 del primo sabato del mese di Giugno 2005 presso la sede AMAT di Via Cesare Battisti 657, alla presenza di un notaio o di un funzionario della locale Camera di Commercio. Chiunque potrà assistervi.
I vincitori saranno avvisati con telegramma e i nominativi saranno pubblicati sul sito internet aziendale.
I premi saranno consegnati entro 60 giorni dalla data dell’estrazione.
L’AMAT S.p.a. continuerà a compiere ogni sforzo teso a consolidare il rapporto con i cittadini proponendo un servizio che possa risultare il più soddisfacente possibile.
Per informazioni in merito alla presente iniziativa potrà essere contattato l’ufficio vendite dell’AMAT componendo i numeri 099-4526785 e 099-4535498.
(omissis)
L’AMAT coglie l’occasione per porgere un sentito ringraziamento ai propri Clienti per la collaborazione che non mancheranno, anche in questa occasione, di offrire.

IL PRESIDENTE
(Enzo Manco)

le tariffe degli abbonamenti


ultimo aggiornamento: 1 settembre 2005