TITOLO QUARTO - SEGNALAZIONI E RECLAMI
Tutti gli Utenti possono inviare all'Azienda comunicazioni, segnalaponi, reclami, istanze e suggerimenti.
E necessario che l'Utente precisi, oltre alle proprie generalità ed indirizzo, ogni particolare utile a chiarire con precisione le circostanze dell'accaduto.
L'Azienda si impegna a fornire una risposta scritta tempestivamente, e comunque entro 30 giorni decorrenti dalla data di ricezione della segnalazione.
Le segnalazioni possono giungere in azienda attraverso i seguenti canali:
1) Chiamando il numero verde 800-761315, presidiato nei giorni feriali dalle ore 08:00 alle ore 10:00 dal Responsabile delle pubbliche relazioni o registrando il loro contenuto su segreteria telefonica dedicata, secondo le istruzioni preliminari offerte in voce dalla stessa.
2) Inviando un telefax al n° 099/7794247, attivo 24 ore .al giorno;
3) Inviando una e-mail all'indirizzo: [email protected];
4) Utilizzando la posta ordinaria, da indirizzare alla Direzione dell'A.M.A.T. S.p.A., in via C. Battisti, 657 -74100
TARANTO;
5) Personalmente, presentandosi presso l'Ufficio Pubbliche Relazioni dell'AMAT, in Via C. Battisti n° 657, il lunedì ed il venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 17:00. L'Ufficio fornirà un modulo contenente tutte le informazioni richieste per la redazione del reclamo.
6) Presentandosi presso l'Ufficio vendite, ubicato in Via G. Matteotti, 34 (ad angolo con Via Regina Margherita) dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, che fornirà un modulo contenente tutte le informazioni richieste per la redazione del reclamo, il quale potrà poi essere compilato seduta stante e riconsegnato all'Ufficio.
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