Per i residenti negli altri comuni

tipologie

Quota Utente

Libera circolazione personale

€ 40,00

Lavoratori dipendenti

€ 40,00

Utenti di età inferiore a 21 anni

€ 40,00

Disoccupati e cassintegrati

€ 40,00

Casalinghe

€ 40,00

Utenti di età superiore a 65 anni
€ 40,00
Pensionati al minimo I.N.P.S.
€ 40,00
Utenti con invalidità dal 34%
€ 40,00
Militari di leva
€ 38,00
Libera circolazione personale (Feriale)
€ 35,00
Lavoratori dipendenti (Feriale)
€ 35,00
Studenti di età inferiore a 21 anni (Feriale)
€ 35,00
Disoccupati - Cassintegrati (Feriale)
€ 35,00
Casalinghe (Feriale)
€ 35,00
Utenti di età superiore a 65 anni
€ 35,00
Pensionati al minimo I.N.P.S. (Feriale)
€ 35,00
Utenti con invalidità dal 34% (Non valido la Domenica)
€ 35,00
Militari di leva (Feriale)
€ 35,00
Abbonamento integrato (Biglietto)
€ 13,00


Dove acquistare e rinnovare gli abbonamenti:

 

Presso l'ufficio A.M.A.T., sito in Via Matteotti, 34 - Taranto, è possibile procedere alle operazioni di rilascio e rinnovo di ogni tipo di abbonamento; ai fini del rilascio della tessera di libera circolazione l'Utente dovrà presentare un documento di riconoscimento non scaduto, dal quale si evinca la residenza, ed i certificati attestanti il proprio status sociale (ai sensi della legge 127/1997 e successive modificazioni, l'Utente può anche autocertificare il proprio stato giuridico). Al costo dell'abbonamento si aggiunge, solo per il primo rilascio, la somma di € 2.50 quale costo del tesserino MIFARE.

 
 

Presso i rivenditori autorizzati, edicole, tabaccherie, bar dove è possibile effettuare il rinnovo di ogni tipo di abbonamento.

 

 

Ufficio abbonamenti - Via Matteotti, 34 - Taranto - Tel 099 452 67 85

 

Lunedì

dalle 7:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:30
  Martedì dalle 7:30 alle 12:30
Mercoledì dalle 7:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:30
Giovedì dalle 7:30 alle 12:30
Venerdì dalle 7:30 alle 12:30

Inoltre, in concomitanza con i rinnovi degli abbonamenti, gli uffici resteranno aperti al pubblico negli ultimi tre giorni feriali e nei primi tre giorni feriali del mese successivo (sabato incluso), negli orari seguenti:

mattino: dalle 07:15 alle 12:30
pomeriggio: dalle 15:15 alle 17:15




Cosa fare in caso di smarrimento dell'abbonamento

 

In caso di smarrimento dell'abbonamento, l'Utente potrà presentarsi, munito di copia della relativa denuncia sporta presso un organo di Polizia giudiziaria, all'Ufficio vendite, dove gli verrà rilasciato, previo il versamento della somma di € 2,50 (costo del tesserino magnetico) un duplicato dell'abbonamento.
In alternativa, l'Utente potrà omettere la presentazione della denuncia di smarrimento, compilando e sottoscrivendo un apposito modulo di dichiarazione disponibile presso l'Ufficio vendite dell' AMAT.

 


ultimo aggiornamento: 12 settembre 2005